Image result for Maria Angela Robustelli

Martedì 25 settembre 2018, ore 11.30 in Via Speranzella, 81 - Napoli (a sinistra sulle scale di piazzetta Augusteo) il Teatro La giostra di Napoli procederà alla presentazione della Stagione Teatrale 2018/2019 ad illustrarne le linee guida e programmatiche Maria e Valeria Tavassi, direzione artistica Maria Angela Robustelli, attrice, regista e cofondatrice della Compagnia La giostra, Luca Narciso, attore e cofondatore della Compagnia La giostra.

Lo spazio nel cuore dei Quartieri Spagnoli, oggi “Teatro di territorio”, apre il sipario sulla sua seconda stagione di attività. Ubicato in Via Speranzella 81 a Napoli, il teatro è spazio multidisciplinare, impegnato in produzioni indipendenti, gemellaggi nazionali ed internazionali, progetti di formazione teatrale rivolti a professionisti e non, con particolare attenzione ai giovani dei Quartieri Spagnoli e alle comunità di immigrati.

 L’evento, al quale prenderanno parte gli artisti protagonisti della stagione, sarà aperto anche agli abitanti dei Quartieri Spagnoli e della città tutta.

 Al termine dell’incontro brindisi inaugurale con aperitivo