Risultati immagini per parcheggiatori abusivi NELLA MOVIDA NAPOLETANA

L'ordinanza sindacale sulla movida ha introdotto una serie di misure sanzionatorie tra cui il daspo per i parcheggiatori abusivi che operano nelle sei aree critiche individuate dal Comune. Tale disposizione, però, è inapplicabile. A spiegarne i motivi è il Presidente dell'ACI Napoli, Antonio Coppola, sull'ultimo numero di Mondoauto, la rivista dell'Automobile Club Napoli inviata a tutti i soci del sodalizio partenopeo.

Su questo numero, inoltre, servizi su: gli sconti RCA introdotti dalla Legge sulla Concorrenza, le Universiadi con la controversia decisione sull'ubicazione del villaggio olimpico, la funivia del Faito ed il boom di visitatori registrato dal Museo Ferroviario di Pietrarsa.  Ed ancora, l'elenco delle strade dell'area metropolitana di Napoli dove saranno posizionati gli autovelox in modalità automatica, la 30° edizione del "Napoli Challenge" (la corsa automobilistica disputatasi nel corso della rassegna "Motorexperience"), la top list delle auto d'epoca più vendute ed i commenti giurisprudenziali in materia di sosta selvaggia e patente a punti.

Mondoauto, con la presentazione degli esclusivi servizi e vantaggi offerti dall'associazione all'ACI, è in distribuzione gratuita presso la sede sociale dell'Automobile Club a Fuorigrotta (piazzale Tecchio, 49/d), presso le delegazioni e gli ACI point presenti in città e provincia.