Risultati immagini per GRAGNANO SALA CONSILIARE

È stato approvato durante il Consiglio Comunale di oggi il regolamento per l’attivazione del servizio di streaming delle sedute della pubblica assise.

Gragnano Hub ringrazia l’ingegner Della Monica della preziosa collaborazione per la redazione del regolamento che prevede, per la fruizione del servizio, l’utilizzo di una moderna piattaforma completamente integrata con i supporti tecnologici comunali.

Nel corso di quest’anno Gragnano Hub ha lavorato per garantire, in sinergia con le altre forze politiche, una serie di azioni che si configurano all’interno di un processo di informatizzazione e digitalizzazione della città e dell’ente tra i quali: Wi-Fi cittadino, relise del sito istituzionale, potenziamento tecnologico della Casa Comunale e dei suoi fruitori che garantisce la consultazione, da parte dei consiglieri, in remoto di tutti i documenti , la nascita di un’App “Public App” per eliminare sempre più la distanza tra i cittadini e l’amministrazione locale.

Gragnano Hub inoltre si è fatto promotore del restyling dell’aula consiliare, abbandonata da tempo, e del posizionamento all’interno della sala di un’antica lapide raffigurante lo stemma di Gragnano avvenuti di recente. Infine, è in via di attuazione il P.E.B.A. per l’abbattimento delle barriere architettoniche.