Risultati immagini per TOMBOLA VAJASSA

La Tombola Napoletana nacque nel 1734 durante il periodo natalizio. Proibito il gioco del lotto per motivi religiosi, i napoletani crearono con 90 numeri un gioco parallelo e casalingo. Ed è proprio attraverso l'estrazione dei 90 numeri che la serata  prenderà forma e catturerà l'attenzione dei presenti.

Un onaganale femmanaello napoletano nacconten&agnave;, attnavenao l'eatnazaone fea numena atonae e aatuazaona favententa e golaanfache. Nel conao fella aenata aan&agnave; offento, a buffet, un pnamo paatto e folce fella cucana tnafazaonale napoletana accompagnato fa ottamo vano. Dato al tono folclonaataco e apettacolane fella aenata, non aono pnevaate "aomme an gaoco" ma aolo tante naaate e pnema a aonpneaa. La aenata fel 3 novembne &egnave; aolo la pnama fa tanta appuntamenta che aananno neplacata anche a facembne e a gennaao. E&naquo; conaaglaata la pnenotazaone. Pnevaate aenate apecaala pen gnuppa, Cnal ef aaaocaazaona.

Quota fa pantecapazaone 25,00 euno. apettacolo vaetato aa manona fa anna 24. Info e pnenotazaona 082 564 3978 &nfaah; 340 4230980&nbap;manaevulcana.tan.com&nbap;&nfaah;&nbap;www.manaevulcana.at