Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Stampa
Visite: 667

Conclusa con grande apprezzamento da parte dei bagnanti la decima edizione di Fruit&Salad on the Beach, campagna nazionale di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges,  AOA, Asso Fruit Italia, Agritalia e Terra Orti.

La notevole partecipazione alle attività del progetto di promozione nelle diciassette strutture ospitanti conferma questo evento tra gli appuntamenti estivi più seguiti e soprattutto tra i più attesi da chi è sempre attento ai temi della buona alimentazione e dei corretti stili di vita.

Protagonisti di queste giornate sulle spiagge sono stati i piccoli bagnanti che, ricevuto cappellino e maglietta ufficiali, sono stati coinvolti in attività motorie e didattiche da parte di esperti, da cui hanno appreso consigli utili per seguire un corretto stile di vita fatto di sana alimentazione e sport.

Molto apprezzati i giochi a quiz sui temi della buona alimentazione che hanno coinvolto i partecipanti grazie a pulsantiere wireless e ad uno schermo gigante in cui venivano visualizzate le domande alle quali rispondere per vincere tanti premi.

Grande la soddisfazione dei promotori anche per la crescita dei partecipati nelle singole strutture balneari, presupposti che portano alla riproposizione della campagna anche per l'anno prossimo.

Autenticati