CINZIA 3servizio di DANIELA LOMBARDI 

“Non con le forze e con l'agilità del corpo si fanno le grandi cose, ma col senno, con l'autorità e col PENSIERO" scriveva il grande statista, oratore e filosofo latino Cicerone. Le sue parole ci offrono due importanti insegnamenti: il  primo è che i grandi risultati non sono immediati né ovvi. Il secondo è che a prescindere dai traguardi e dai successi ottenuti, la forza personale risiede nella capacità di analizzare gli eventi passati e trarne insegnamenti per il futuro.  La ri-apertura del negozio Tentazioni by Cinzia Diddi è un importante traguardo per la casa di Moda pratese.

La stilista Cinzia Diddi ha presentato la nuova collezione primavera estate ed ha inaugurato una galleria di capi destinati a red carpet e grandi occasioni. Ogni creazione è un ripercorso di linee, forme, dettagli che guidano la donna  e l'uomo verso una destinazione di eleganza raffinata, sensuale, originale e mai banale. Un angolo bar all'interno del grande negozio, un grande spazio di oltre 250 mq, ideato per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Due le linee proposte , quella più metropolitana "TENTAZIONI by Cinzia Diddi” e la prima linea sartoriale a firma “Cinzia Diddi”che offre anche il servizio su misura, se richiesto. “È stato molto impegnativo per noi, sotto molti punti Molte sfide, molte difficoltà, ma il nuovo traguardo raggiunto ci ha regalato altrettante determinazioni per il futuro. alla fine  eccoci qua, felici del traguardo e con lo sguardo rivolto al futuro e pronti ad affrontare con rinnovato spirito nuove sfide. Abbiamo infatti ricevuto numerosissimi apprezzamenti, sia personalmente , sia in recensioni .Personalmente ringrazio tutti coloro che hanno speso parole di apprezzamento e sostegno e tutto lo staff Tentazioni. sono ancora tantissime  le cose da fare, ma il percorso è da tempo stato intrapreso.

Abbiamo  iniziato un progetto di sviluppo per l'apertura di altri importanti showroom , la notorietà derivante dal vestire celebreties   aiuterà l’inserimento del progetto. Stiamo guardando con interesse molti punti strategici nel nord Italia dove riteniamo che il DNA del brand e del prodotto, siano perfettamente allineati al gusto del mercati principali. Non abbiamo fretta e procederemo con la consueta attenzione e professionalità.

In un mercato dove c’è abbondanza e ridondanza di offerta, serve una visione chiara ed il coraggio di perseguirla in ogni dettaglio ed in ogni geografia. Occorre la pazienza di seminare, la coerenza di accudire il proprio germoglio e la pazienza di attendere il momento del raccolto, per ottenere risultati solidi e duraturi. Queste le parole della Stilista.