DEMETRA HAMPTON IN CINZIA DIDDI 1

Se Alessia Marcuzzi ha debuttato all'Isola dei famosi  con una  certezza, gli abiti di Donatella Versace, Demetra Hampton  ha optato per la sartorialità pregiata ed elegante di Cinzia Diddi.

Per Demetra  un guizzo di luce e colore: abito corto in paillettes con generoso scollo sulla schiena.  Il colore : a metà tra il cipria e l'oro. Il suo look è risultato  elegante,brioso, luminoso e di una raffinatezza equilibrata, realizzato su misura e disegnato in esclusiva per la modella e attrice Demetra Hampton. 

ISOLA DEI FAMOSI 2019 - Tutti gli occhi dei fashionisti in attesa di tanti look da bella sorpresa. Ogni volta gli abiti e le pettinature sfoggiati da opinionisti speciali  e presentatrice fanno parlare, con inevitabile contagio imitativo. Quest’ anno Alessia Marcuzzi è affiancata da due opinioniste di gran riguardo: la splendida Alba Parietti e la carismatica giornalista Alda D' Eusanio. Tra i concorrenti del programma,s picca una Demetra Hampton in abito Cinzia Diddi. Spiega la Stilista che ha consigliato alla modella e attrice Demetra:” Questo look scintillante ma certamente eternamente chic poiché moderato ed equilibrato, una solo nota distintiva la luminosità delle paillettes . Il successo della scorsa edizione e l’amicizia che mi lega a Demetra mi hanno convinto a proseguire la collaborazione anche per questa edizione dell'Isola dei famosi. L'abito che ho realizzato su misura per lei è pensato per valorizzarla  in modo contemporaneo e innovativo, esaltando la perfetta fisicità della modella”.