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Il sito ufficiale della più prestigiosa e importante profumeria di Milano, la MAZZOLARI, conosciuta a livello mondiale, ha lanciato, ieri sera, su Instagram, la Collezione di profumi di nicchia, “Septimontium”, creata, nel 2017,  dallo stilista romano Mauro Lorenzi e che ha preso il nome dalla festività  celebrativa della fondazione dell’Urbe sui sette colli.

La Collezione risulta composta da sette diverse fragranze, fatte con essenze naturali,  di alta qualità, adatte ad essere indossate sia da uomini che da donne, persistenti, ispirate ai regni floristici e alla storia degli antichi luoghi. Portano, infatti, i nomi in latino dei sette colli: Aventinus, Caelius, Capitolium, Esquilinus, Palatinus, Quirinalis e Viminalis. Dopo il successo di questa prima collezione, il brand “Mauro Lorenzi Profumi” ha lanciato, questa estate, da Sorrento, una seconda collezione, “Sorrente Nostalgie”, composta da due sole fragranze, “L’Orange” e “La Mer”, celebrative della natura e del mare della Terra delle Sirene. Entrambe le collezioni sono illustrate sul sito del brand (www.maurolorenziprofumi.com). Lorenzi ha espresso la propria soddisfazione ed emozione per questo risultato raggiunto, in un solo anno di attività: “Essere ammessi, con le proprie creazioni, nell’Olimpo delle profumerie internazionali di eccellenza, come la MAZZOLARI, mi riempie di orgoglio e mi motiva ad andare avanti. Ringrazio per l’onore che mi è stato concesso”.