Frasi sulla malattia: Famose, Incoraggianti e Motivazionali - Frasi Brevi

Presso il Monastero dell’Eremo SS.Salvatore, Camaldoli, Napoli la presentazione del libro “Pensieri e percorsi di speranza- Oltre la malattia” (per Giammarino Editore) firmato da Gennaro Musella.

Napoli- Sabato 18 settembre alle ore 9:30, presso il Monastero dell’Eremo SS.Salvatore, in via dell'Eremo 8, sarà presentato “Pensieri e percorsi di speranza- Oltre la malattia”, libro curato dallo stomaterapista Gennaro Musella. Si tratta di un grande libro che fa un excursus che passa attraverso la narrazione dell’intervento di stomia da parte di medici che aprono il volume, fino ai risvolti psicologici e a quelli delicatamente umani.

Interverranno con l’autore Gennaro Musella, il giornalista e scrittore Giuseppe de Silva, la giornalista ed editor Eleonora Belfiore, la sociologa e scrittrice Mirella D’Orsi e la psicologa psicoterapeuta Eva Monteforte.

I lavori proseguiranno alle ore 11:15 con la presentazione del programma sociale e di formazione “Speranza e rinascita ci accomunano in Percorsi” per concludersi poi alle 13:00 con i saluti finali.