Si contano le ore all’inizio della UEFA Futsal Champions League che si svolgerà da mercoledi 23 a sabato 26 novembre al PalaJacazzi di Aversa.

Per questo la società ospitante della Feldi Eboli ha deciso di offrire una grande opportunità destinata soprattutto ai giovani, le Scuole Calcio e Calcio a Cinque presenti sul territorio campano potranno entrare gratuitamente per unità max di 20 atleti Under 12 e 2 accompagnatori adulti, previa prenotazione telefonica con il responsabile delle giovanili, Sergio Macellaro 3393535890,  oppure a mezzo mail da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Abbiamo voluto premiare soprattutto i più piccoli, quelli che rincorrono un pallone come un vero e proprio sogno – le parole del presidente Gaetano Di Domenico -. Mi aspetto un’atmosfera unica al PalaJacazzi, anche grazie all’iniziativa messa in campo dal Comune di Eboli, con due bus turistici pieni di tifosi e tanti altri organizzatisi privatamente. Saranno tre serate storiche per la nostra Regione, siamo consapevoli che ci aspettano gare difficili per questo sono sicuro che tutti i tifosi presenti ad Aversa faranno il tifo per noi, ci occorre il pubblico delle grandi occasioni per cercare l’impresa”.

Saranno tre le giornate di gara, mercoledì 23, giovedì 24 e sabato 26, una gara nel pomeriggio alle 17:00 e l’altra che vedrà protagoniste le volpi del futsal del Città di Eboli, che scenderanno in campo sempre alle 20:30.

GARA UNICA A 5,00€ – E’ febbre anche al botteghino online, crescono di giorno in giorno le statistiche dei biglietti venduti, soprattutto per l’esordio di mercoledi 23, quando la Feldi Eboli affronterà la squadra ucraina dell’Uragan. In seconda battuta giovedì 24 si affronteranno i serbi del Loznica-Grad, infine sabato 26 le volpi di Samperi saranno impegnate contro i vice campioni d’Europa dello Sporting Club de Portugal, in una gara che potrebbe rivelarsi decisiva ai fini del passaggio del turno.

La formula inserita poche ore fa è quella della gara singola a 5,00€, che si affianca al biglietto unico, che garantisce accesso ad entrambe le gare. Si sottolinea che, al fine di garantire fruibilità delle gare, gli spettatori dovranno lasciare l’impianto al fischio finale di ogni gara per poi rientrare nuovamente se in possesso del tagliando per quella successiva. Di seguito il calendario delle partite: 

mercoledì 23 novembre
17:00 Sporting CP – Loznica-Grad  
20:30 Uragan – Città di Eboli  

giovedì 24 novembre
17:00 Sporting CP – Uragan  
20:30 Città di Eboli – Loznica-Grad  

sabato 26 novembre
17:00 Uragan – Loznica-Grad  
20:30 Città di Eboli – Sporting CP