Torna l'Ultimo Ballo in Maschera al “Giordano Bruno” di Maddaloni

Il prossimo appuntamento della rassegna “«Ultimo Ballo in Maschera» ritorno e presenza sul territorio”, II° edizione, è per il giorno 18 novembre 2022 e si terrà dalle ore 17.00 alle ore 20.30. 

Presenta la giornata Giuseppe Vozza (scrittore) con al tavolo dei relatori Pietro Mazzuca (scrittore), Maria Latino (docente), Fiorentino Vecchiarelli (storico), Luigi Di Nuzzo (docente di filosofia). L’apertura della serata sarà affidata a Ilde Rampino che legge “LE LANCETTE DEL TEMPO” da “Le Favole” con voce fuori campo “Vecchio Frack”. Vi è dunque l’Omaggio all’opera di Enrico Baj “I funerali del ferroviere”.

Segue l’intervento di Luigi Di Nuzzo sulla comunicazione (mass-media). Per la parte bibliografica abbiamo la presentazione del libro «E MI “SVEGLIAI” Il 9 MAGGIO 1978» di Pietro Mazzuca con performance musicale “Monastero è Santa Chiara” a cura di Norma Orabona soprano e al pianoforte Romualdo Ceparano. Seguono gli interventi di Maria Latino e Michele Letizia sul libro «ANDREOTTI, CRAXI E MORO VISTI DALLA CIA» libro di Raffaele Romano. È prevista la partecipazione e l’intervento del dott. Carlo Grossi giornalista e dei seguenti ospiti: Nella Fragale (referente GRAFICH EDITORE), Fiorentino Vecchiarelli (presidente “ACCADEMIA DEI DOGLIOSI”), Filiberto Imposimato, Carlo Pastore, Nicola Terracciano, Giovanni Palermo. Segue il dibattito e la chiusura dei lavori con la performance musicale di Norma Orabona soprano con al pianoforte Romualdo Ceparano.

Nei prossimi giorni, e anche dopo l’evento, contributi anche fotografici e curiosità saranno disponibili nella pagina social dedicata https://www.facebook.com/ultimoballoinmaschera.

Dunque non resta che rinnovare l’invito per la rassegna “«Ultimo Ballo in Maschera» prevista per venerdì 18 novembre 2022 dalle ore 17.00.