Risultati immagini per THE LEGO MOVIE 2 EVENTI

Manca meno di un mese all’arrivo nelle sale italiane di “The LEGO® Movie 2” ed ecco la prima tappa del tour di LEGO Italia. Si comincia da Marcianise presso il Centro Commerciale Campania, Località Aurno, 87, nel weekend del 2 e 3 febbraio, dalle 11.00 alle 20.00. I bambini di tutte le età potranno scoprire tutto sui principali personaggi del film: Emmet, Lucy, Unikitty , la regina Wello Ke Wuoglio, Batman e giocare con i mattoncini più famosi al mondo.

LEGO vi aspetta al grido di “Insieme è più meraviglioso”, motto che volutamente strizza l’occhio al gergo infantile, in un’area dedicata al sequel del film: i bambini potranno misurarsi in sfide di costruzione a tema The LEGO Movie 2, divertirsi nell’angolo del truccabimbi e mettersi alla prova con la coreografia della “brick dance” che ballano i protagonisti del film… insomma il divertimento è garantito e per tutti i partecipanti ci saranno tante sorprese!

Ma il divertimento non finisce qui perché saranno i personaggi del film in persona ad accogliere i bambini nell’area LEGO, pronti a giocare con loro e a disposizione per tantissime foto ricordo.

Il mondo di The LEGO Movie 2 è sempre appassionante e caleidoscopico. Così come i nuovi incredibili set di mattoncini! Nell’area LEGO ci saranno anche le principali novità legate al film: L’astronave Sorellare del generale Dolce Sconquasso!,  La casa-razzo 2 in 1 di Emmet, Il Rexplorer di Rex e ancora tante altre.

Con gli eventi dedicati a The LEGO Movie 2, i bambini potranno giocare e sentirsi i veri protagonisti del nuovo film, in uscita nelle sale italiane il 21 Febbraio.

Il tour dopo Marcianise si sposterà nei centri commerciali di Porta di Roma, di Verona Adigeo e terminerà a Il Centro di Arese.

Giocate anche voi con le nuove avventure di The LEGO Movie 2 e ricordate che.. Insieme è più meraviglioso!

Vi aspettiamo!