Risultati immagini per Al CENTRO COMMERCIALE Campania

Il Centro Commerciale Campania vanta un eccellente record ambientale grazie ad un programma di una raccolta dei rifiuti differenziata che raggiunge il 95%. Insieme a Klépierre da oggi organizza una 4 giorni di eventi e una mostra di artisti locali per stimolare nei visitatori la consapevolezza sulla seconda vita dei prodotti giornalieri ed incoraggiare ognuno ad agire per l’ambiente.

Sono previsti Workshop, mostre, eventi e un giorno bag-free (no-buste) nei negozi che parteciperanno con la distribuzione di buste di tessuto riciclabile.

 ACT FOR GOOD®

Klépierre, leader Europeo dei centri commerciali con più di cento centri in 16 paesi, sta perseguendo i suoi obiettivi di gestione dei rifiuti come parte della sua nuova politica.

 ACT FOR GOOD® è il primo evento dedicato al pubblico che si tiene in sette dei suoi centri in sette paesi.

 ACT FOR GOOD® è strutturata intorno a tre pilastri con tredici impegni operativi concreti entro il 2022 e altri più ambiziosi fino al 2030.

 Act for the planet

Il Gruppo è impegnato a promuovere un futuro a basso utilizzo di carbone e aiutare lo sviluppo dell’economia circolare.

 Act for territories

Klépierre è impegnata nello sviluppo delle regioni dove opera per aumentare le iniziative locali focalizzate sul commercio e occupazione del futuro, per esempio assumendo fornitori di servizi locali per la gestione operativa dei centri. Il coinvolgimento della cittadinanza è di primaria importanza per il Gruppo Klépierre, motivo per il quale esistono spazi dedicati alle iniziative culturali, di beneficienza e imprenditoriali in tutti i centri commerciali.

 Act for people

Klépierre è impegnata anche sul benessere dei visitatori, dello staff, dei marchi presenti nei centri commerciali. Le iniziative sono indirizzate a tutte le comunità che interagiscono con il Gruppo ed è inteso ad accrescere la soddisfazione dei suoi visitatori e ad offrire un’esperienza positive dello staff del Gruppo.