Risultati immagini per CASERTA I COLORI DELL'ANIMA

Iniziamo il nuovo anno a colori, quelli degli artisti della provincia di Caserta. Il 2 gennaio, appena dopo l’inizio del nuovo anno, ci sarà una interessantissima mostra con artisti vari che si concluderà il 4 gennaio. Diverso il linguaggio per dimostrare quali sono “I colori dell’anima… e dell’Amore”.

Dodici instancabili artisti insieme per augurare un buon anno con le loro tele. L’esposizione sarà all’interno del Circolo Nazionale in via Mazzini a Caserta.

Ad organizzare la Collettiva artistica ancora una volta l’associazione Terra del Sole con l’instancabile Laura Ferrante che ha fatto dell’Arte un serio impegno di vita.

Un gruppo di artiste che anche il 2 gennaio, dopo le feste dell’ultimo dell’anno e l’inizio del primo anno, dimostrano la loro voglia di mettersi ancora in gioco e di comunicare attraverso la pittura le sensazioni della loro anima.

L’inaugurazione prevede la presentazione della BodyArt a cura della giovane artista Marzia Di Somma.

Marzia si è avvicinata alla BodyArt in America dove si è formata con artisti di fama internazionale come Jnny. Ha poi continuato al suo ritorno in Italia con il campione del mondo di Body Painting Matteo Arfanotti. Marzia estende la tecnica pittorica alla BodyArt, con la quale cerca di liberare su di un corpo il suo essere, i suoi sentimenti “perché un corpo è molto più espressivo di qualsiasi tela o materiale utilizzato su tela. Saranno presenti per i saluti il dott. Carlo Marino, sindaco di Caserta e l’assessore alla cultura Daniela Borrelli.

La Mostra è sponsorizzata dall’agenzia Remax Divina, da sempre sensibile alla diffusione dell’Arte e la cultura sul territorio.

La Mostra si terrà dal 2 – 4 gennaio 2018

Inaugurazione ore 18.00

Parteciperanno i seguenti artisti

Luigi del Sesto
Anna M. Zoppi 
Stefania Guiotto
Ivana Storto 
Luciano Romualdo 
Giada Barbaro 
Marzia Di Somma 
Alessandro Piromallo e Roberta Passaro (Alit)
Marisol Gilardi
Silvia Zaza D'Aulisio
Clara Pia Del Duca