Immagine correlata

Quale posto migliore di una libreria per provare a raccontarsi in maniera inedita la propria storia?
Lo psicologo in libreria è un incontro di gruppo, GRATUITO, durante il quale diverse persone avranno la possibilità di confrontarsi sulla propria storia e, ancor di più, sul modo di raccontarsela, rischiando un cambiamento che a volte può significare la felicità. Non sono esclusi colpi di scena.

A tenere l’incontro è il dott. Fabio Ianniello, laureato in Psicologia clinica e dello sviluppo, specializzato in Psicoterapia sistemico relazionale, esperto in formazione e dinamiche di gruppo. L'incontro si svolgerà martedì 3 ottobre 2017, alle ore 18, presso la Libreria Spartaco, in via Martucci a Santa Maria Capua Vetere (CE). Per partecipare è necessario prenotare gratuitamente un incontro, chiamando o inviando un sms al 3477494306 entro il giorno precedente la data dell'evento.
Perchè no?

Prossimi incontri nella Libreria Spartaco:
Venerdì 13 ottobre 2017, ore 18: “Scrittori in carta e ossa. Una sera con…” il giornalista Salvatore Minieri, autore del libro “Criminàl” (ed. Italia). Ingresso libero.
Venerdì 20 ottobre 2017, ore 18: “Matti per i classici. Una sera con…” il romanzo “Furore” di John Steinbeck. Ingresso libero.
Venerdì 27 ottobre 2017, ore 18: “Scrittori in carta e ossa. Una sera con…” lo scrittore Pino Imperatore, autore del romanzo “Allah, San Gennaro e i tre kamikaze” (ed. Mondadori). Ingresso libero.