Risultati immagini per RAFFAELLA FICO A MIA SPOSA

La manifestazione, giunta quest’anno alla XI edizione, si svolge dal 7 al 15 ottobre presso l’area esterna del centro commerciale Jambo1 di Trentola Ducenta (CE), nove giorni di esposizione, moda e spettacolo per celebrare con stile tutto il fascino delle nozze all’italiana.

Novità assoluta del 2017 l’esclusiva location, un elegante padiglione bianco di oltre 6mila metri quadri, realizzato per offrire ai visitatori un’esperienza unica che avvicina l’expo campano alle più prestigiose manifestazioni internazionali.

Ospiti della kermesse lo showman Stefano Bettarini e la bellissima Raffaella Fico che ha preso parte alla conferenza stampa e sfilerà in abito bianco nella serata conclusiva.

La showgirl si è detta molto felice di essere di nuovo a Napoli: “Mi fa sempre piacere tornare a casa. Da napoletana sono sempre orgogliosa ed onorata di tornare nella mia terra, vedere e sentire il calore delle persone. Una vera soddisfazione. Sono molto felice di essere ancora ospite della Fiera Mia Sposa soprattutto dal punto di vista professionale perché vuol dire che ho lasciato qualcosa di buono per avermi scelto ancora come ospite della kermesse”.

Il matrimonio per la Fico è “un’istituzione importante, tutte le donne sognano di sposarsi. Se dovessi scegliere io, personalmente, non trascurerei alcun dettaglio. Dall’abito all’allestimento, niente deve essere lasciato al caso”.