images 29

servzio di RAIMONDO ADAMO

L'attore brillante, reduce dal grandissimo successo registrato al Teatro Manzoni di Milano con il monologo E se fosse stato il cavallo?! (presentato in esclusiva nazionale per 42 repliche in sei settimane alla presenza di 33.276 spettatori), tornerà a far ridere e sorridere il pubblico con un nuovo one-man-show ispirato alle piccole e grandi smanie dei nostri tempi sintomo tragicomico di un destino ineluttabile, come spiega l'artista nelle note di presentazione dello show.

C'è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c'è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare e c'è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c'è chi parcheggia la macchina nel posto riservati ai disabili tanto sono 5 solo minuti.

C'è chi festeggia il complemese, chi dice ciaone e chi fa l'Apericena. Ma soprattutto c'è chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio. Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno quello dei Dinosauri. Amici miei, che ci piaccia o no, siamo Destinati all'estinzione.

Teatro Carlo Gesualdo di Avellino

info 0825771620, 3892932553

Martedì 27 novembre, ore 21.00