timthumb 1

La fashion House Tentazioni by Cinzia Diddi presenta la Collezione Donna A/I 2018 . Com'e' la nuova collezione e a cosa si ispira? La Collezione e' grintosa, briosa ed elegante. Il carattere distintivo di questo Autunno/inverno, ma un po’ il tratto caratteristico del brand, è l’eleganza e lo stile, curato e ricercato anche quando si tratta di abbigliamento sportivo.

Scrive Daisaku Ikeda, scrittore, educatore e filosofo orientale: ”La forza delle donne è la forza della terra. Quando una donna si mette all’opera, tutto cambia. Le donne possono trasformare la famiglia, la comunità e l’epoca in cui vivono e saranno proprio loro che trasformeranno il nostro mondo.
La donna anche se “guerriera” deve mantenere la sua femminilità.
Di ispirazione questa potente frase per la collezione che presentiamo in questo Autunno/Inverno 2018.Quest’ anno anche la stagione più fredda si tinge dei colori dell’estate e della primavera, con nuance accese e vibranti che caratterizzano i nostri abiti.La gamma di abiti ideati per la collezione donna Autunno/Inverno 2018 presenta una decisa impennata di decorazioni, di ricami e di tessuti preziosi. Si fa strada il rosso ,il giallo, l’arancione , il viola e naturalmente, l’immancabile blu e nero. La donna in rosso Tentazioni by Cinzia Diddi veste tinte anche shocking, che spesso si mescolano con il rosa, rendendo il colore protagonista ma non invadente.
La collezione va dal sensuale allo sportivo e la comodità nei capi sportivi incontra sempre l’eleganza.timthumb
La narrativa della collezione segue l’idea di donne moderne con un look sofisticato e versatile, che sia elegante ed urbano.Il tocco sportivo con la presenza quasi costante del jeans, icona generazionale per eccellenza a cui nessuno può rinunciare, comodo ma se sapientemente abbinato anche elegante.

In questa collezione Autunno / Inverno 2019, il JEANS viene celebrato insieme alla DONNA.