Risultati immagini per villa silvana boscoreale

Sabato 21, ore 16:00 alle ore 22:00, e domenica 22 ottobre, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 22:00, nella cornice di Villa Silvana, dimora ottocentesca ubicata a Boscoreale, via Nicola de Prisco, 15, la galleria "Centro d'Arte" di Vicenza (piazza dei Signori,50), con il patrocinio del Comune, presenta una rassegna di opere di Maestri napoletani dell'800 e del primo '900.

servizio di HARRY DI PRISCO

Israele è la perla del Medio Oriente soggetta nel tempo alla dominazione di vari Popoli tra cui egizi, assiri, babilonesi, romani e ottomani. Tutti hanno lasciato un segno del loro passaggio su questa terra con una storia millenaria contribuendo al suo immenso fascino.

servizio di LORENZA IULIANO 

Risultati immagini per fade to black di nicola guarino e vittorio adinolfi

Partita con successo Fade to Black, la web series di Vittorio Adinolfi, prodotta da Dina Ariniello – Sasi Pro, diretta da Nicola Guarino e Vittorio Adinolfi, con Marco Cavalli, Nicola Guarino, Simona Barattolo, Diego Sommaripa, Marco Pesacane, Pasquale Ziello e Valentina Iniziato.   

Seconda serata di programmazione per la XII edizione della rassegna di corti teatrali ideata e diretta da Gianmarco Cesario che quest'anno ha per tema "Guerra e Pace".  Due solitudini raccontate da altrettanti corti che stasera andranno in scena sul palcoscenico del TRAM. La solitudine di un "mostro", l'influenza delle persone da cui è circondato che l'hanno reso tale e la solitudine di una donna, madre di un disabile.

Risultati immagini per tasso pianta

Importante scoperta effettuata dal Centro di Biotecnologie Molecolari dell’Università di Torino. Una proteina, permetterà di migliorare le terapie contro il tumore al seno grazie ai tassani.

servizio di FRANCESCO CILIENTO

Risultati immagini per ines trocchia calendario

Ines Trocchia di successo in successo. La supermodella campana come non l'avete mai vista prima: in copertina completamente nuda per Playboy Portogallo; la rivista, oltre la prima pagina, le ha dedicato un servizio di ben 16 pagine sul numero di Ottobre.

Risultati immagini per SPOSA FIORI

Se “la bellezza salverà il mondo”, quello che dal prossimo 17 ottobre animerà il mondo del wedding a Salerno sarà una vera e propria esperienza cognitiva, visuale e progettuale di grande impatto. Quattro donne accomunate dall'amore per il bello, quattro mogli e mamme  con l’intento di portare nel mercato dell' eventistica, del matrimonio e della progettualità, la professionalità acquisita nei loro campi di azione.

La serata inizierà con ben tre concerti di band napoletane che in questi anni si sono contraddistinte per originalità nel campo del metal evoluto e del punk-hardcore. I Naga, La Via Degli Astronauti e i The Radsters portano alto il nome della scena "pesante" partenopea raggiungendo livelli di notorietà anche all'estero. A seguire il Dj Set di MR. ROR decano della scena rock napoletana. Ror ci farà ballare a base di punk, indie-rock, electro e new wave per un party a-tipico denominato PARENTALIA, l'Halloween targato Scugnizzo Liberato.

Risultati immagini per gianni morandi

Non sono bastate le 15 date già annunciate per soddisfare le richieste di pubblico di Gianni Morandi. Infatti, a quasi un mese dall’uscita dell’attesissimo album di inediti “d’amore d’autore”, sono stati aggiunti due nuovi appuntamenti al Tour 2018 chepartirà il 24 febbraio dall’ Rds Stadium di Rimini e farà tappa nei principali palasport italiani: 7 marzo - Livorno (Modigliani Forum) e 13 Marzo - Napoli (Pala Partenope).

Immagine correlata

Località confinanti collocate su costoni di roccia elevati rispetto al mare, attualmente facenti parte di un Comune unico, Praiano e Vettica Maggiore sorsero in tempi remoti come enclave della Repubblica di Amalfi. In tali territori in antico extraurbani di Amalfi, ebbero infatti in origine possedimenti alcune importanti famiglie amalfitane quali i del Giudice, i Comiteorso, i d’Alagno, i Capuano, gli Augurstariccio, i Corsaro, i de Guizzone, i Treglia, gli Scrofa, i Galatola ed i Pentoma.